english
La qualità e affidabilità dei prodotti VIEMME inizia già dalla fase di progettazione, non solo degli stessi, ma anche dei relativi stampi.
L’ausilio di software avanzati e la conoscenza delle migliori tecnologie di stampaggio ci consentono di realizzare qualsiasi progetto.

Il personale addetto alla progettazione è in grado di adattare i nostri prodotti alle esigenze specifiche del cliente.

Gli stampi a passo, costruiti in ambiente climatizzato e con i migliori componenti in commercio, consentono il costante rispetto delle specifiche per tutta la vita utile dello stampo.



Le proprietà dei terminali, come la conduttività elettrica, la resistenza alle alte temperature e alla corrosione, sono determinate dalle materie prime impiegate e dai trattamenti di superficie applicati.

La qualità delle materie prime assume quindi fondamentale importanza per l’ottima resa dei nostri prodotti. Per questo motivo, i nastri di bronzo, acciaio, ottone e rame nelle diverse leghe sono sottoposti a rigorosi controlli sia in fase di acquisto, sia in fase di accettazione.

La progettazione di stampi all’interno dell’azienda garantisce la versatilità anche in fase di produzione, consentendo l’utilizzo di presse ad alta velocità e di macchinari per l’assemblaggio automatico dei componenti.


VIEMME srl - Precision Metal Stamping
Via R. Colpi 22 - 35010 Limena (PD) Italy Tel. (+ 39) 049 769860 - Fax (+ 39) 049 769853